www.jeepneytravel.it
jeepneytravel.it
 
|Filippine | Indonesia | Borneo Malese | Micronesia | Crociere |
Viaggi e Crociere nel Blu - Mare, Cultura e Natura in tutto il sudest asiatico

Diving> Micronesia

Micronesia

 

Koror - Palau

La località & le Immersioni

Un piccolo arcipelago di poco più di 300 isolette di origine vulcanica, appena dei puntini nella distesa dell’Oceano Pacifico, pochi gradi a nord dell’equatore, si distende languidamente adagiato in un mare dai colori intensi. È lontano da tutto e da tutti, dove sembra che la vita si sia fermata alla creazione, che il progresso non abbia mai piantato le sue radici e che i ritmi siano rimasti quelli del sole, della luna e delle maree. Nel corso della Seconda Guerra Mondiale, l’arcipelago è stato teatro bellico di mille battaglie grandi e piccole fra le forze armate giapponesi e la marima americana i cui segni sono ancora visibili.Oggi è una repubblica indipendente della Federazione della Micronesia sotto il protettorato americano. Palau, per la bellezze dei suoi paesaggi marini e per la ricchezza di vita dei suoi fondali, è certamente da classificare come destinazione diving “worldclass” e per i subacquei di tutto il mondo è un viaggio da fare almeno una volta nella vita. I non divers potranno apprezzare la bellezza delle sue lagune e delle piccole spiagge solitarie, accessibili solo in barca, dove, nel corso delle uscite giornaliere per le immersioni, si effettuano delle soste per il pranzo o semplicemente per oziare in mezzo ad una natura unica e spettacolare. www.visit-palau.com.


Dove soggiornare

Guest Lodge Motel
Piccola struttura, posizionata in città, semplice ed economica, adatta a chi desidera economizzare quanto possibile sulla sistemazione alberghiera. Le stanze, semplicissime, hanno servizi privati e ventilatore.

West Plaza Hotel
Trattasi di una piccola catena alberghiera locale composta da 5 hotels (By the Sea, Coral Reef, Downtown, Desekel e Malakal) dislocati in vari punti della piccola città di Koror, tra il centro e il mare. I West Plaza sono un’ottima alternativa alle esigenze dei clienti che cercano semplicità e comfort .

Carolines Resort
È un piccolo resort che offre una suggestiva panoramica delle Rock Islands in cima ad una collina di Koror. È composto da 7 bungalows in stile locale, i bungalows dispongono di veranda e mette a disposizione degli ospiti piscina, campo da tennis, fitness center.

Palau Pacific Resort
La migliore sistemazione alberghiera di Palau, appartenente alla catena dei Pan Pacific, è abbracciato da un lussureggiante giardino tropicale posizionato sulla costa ovest di Koror. Il complesso sorge sull’area che nel corso della Seconda Guerra Mondiale era l’idroscalo giapponese. La struttura composta da 160 stanze arredate con gusto, tutte con aria condizionata e servizi privati, ha una spiaggia bianca, una bella piscina, ristorante con vista sul mare e un’ottima cucina, è dunque una sistemazione adatta sia ai divers che ai non divers.

 

 

   

Copyright 2000 - 2009 | Asia Holidays Team by Jeepney Travel - P.IVA 01357971009 | Tutti i diritti riservati | Powered by Segnindelebili